Dr Stefano Corsetti
Ricevo a: Velletri e Roma
0

Testimonianze

“Ho conosciuto Stefano Corsetti qualche anno fa, tramite suggerimento di farmacisti poiché non riuscivo a camminare per forti dolori alla schiena e alle gambe.

Fatti i suoi test fatti mi ha consigliato una risonanza dove stata riscontrata un ernia del disco lombare e mi ha suggerito la terapia con l’ozono che ha funzionato perfettamente.

A causa dell’ernia nel tempo ho modificato la mia postura fino ad compromettere i muscoli della schiena portandoli ad una seria contrattura nella zona lombare, in queste condizioni mi rimaneva difficile guidare, dormire, scendere dal letto, vestirmi, giocare con mio figlio e tante altre cose.

Mi ha fatto un trattamento durato 5 sedute e oltre alle manovre sulla schiena, nella mia ignoranza non capivo perché mi trattava le contratture sulla pancia, chiedo il motivo per soddisfare la mia curiosità da profano e mi hanno iniziato a spiegare un po di anatomia, appena ho capito però mi sono lasciato trattare molto volentieri perché cominciavano ad alleviarsi un po i dolori .

Fino al terzo incontro la mia postura non era delle più dritte, ma dal quarto incontro ho cominciato a stare veramente meglio, sono tornato a stare dritto in piedi, a dormire regolarmente, a lavorare senza limitazioni e anche ad andare regolarmente di corpo.

Non sono stato in altri centri, ma per la cordialità con cui sono stato accolto e la professionalità con cui mi hanno curato in questo studio, l’ho consigliato anche ad altre persone con risposte veramente positive.”

Alessandro Ciarrocchi   recensione google 

“A causa del mio ex lavoro, l’anno scorso ho avuto una fuoriuscita del disco e due lesioni alla spalla sinistra. Prima di conoscere il Dott. Stefano Corsetti sono stata in vari centri di fisioterapia senza mai risolvere nulla. Ogni giorno che passava potevo svolgere sempre meno la mia attività quotidiana, avevo sempre più difficoltà a fare le piccole cose come ad esempio portare le buste della spesa, prendere in braccio i bimbi (nonchè era il mio lavoro), nonostante prendessi antidolorifici e antinfiammatori il dolore peggiorava sempre di più.
Parlandone con mia mamma mi ha consigliato di contattare il Dott. Stefano Corsetti per fare una prova e vedere se potessi trovare giovamento. La prima cosa che lo differenzia da tutti gli altri osteopati e/o fisioterapisti che ho incontrato è la competenza. Dopo aver letto attentamente tutti i miei referti ha saputo subito a quali zone andare a lavorare per alleviarmi dal dolore. Ogni trattamento che ho fatto miglioravo sempre di più, la lesione è completamente guarita, muovo il braccio tranquillamente senza dolore, senza paura, senza timore nel fare le cose. Avevo perso più di 3 cm di muscolo e grazie al suo lavoro ed agli esercizi è tornato come nuovo. Anche la schiena è migliorata molto. Non mi si addormentano e non mi cedono più le gambe, non ho più dolore, ho ripreso la mia attività fisica con il suo aiuto nei vari esercizi adatti a me, con i suoi consigli e con i suoi trattamenti di manipolazione riesco a fare tante cose che prima non riuscivo e molte volte mi sentivo a disagio.
Consiglio e consiglierò sempre il Dott. Corsetti in quanto non ho mai conosciuto nessuno così competente, trattamento dopo trattamento, con nuove tecniche, è riuscito a conquistare la mia fiducia ed essere in mani sicure.”

Giulia Fantaccione recensione Google

Recensione Google

Recensione Google